Condizioni di vendita On-Line

  1. I prezzi indicati sono da considerarsi IVA Inclusa
  2. Il prezzo della consegna in Italia è di € 15,00 ( € 20,00 per le isole), da sommarsi al totale del prezzo dei prodotti ordinati.
  3. Spedizione esclusivamente a mezzo corriere espresso in 24 ore dall'evasione dell'ordine
  4. I prezzi e le disponibilità indicate nel catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni senza preavviso.
  5. L'accettazione dell'ordine sarà confermata dalla Pasticceria L'Angolino con sollecita risposta inviata all'indirizzo e-mail o altro recapito indicato dal cliente al momento del pre-ordine e conterrà:
    • la disponibilità dei prodotti ordinati
    • l'importo totale dell'ordine
    • la data di spedizione
    • gli estremi per il pagamento
  6. L'Acquirente è tenuto a verificare l'esattezza dei suoi dati personali e la corrispondenza della merce desiderata con quella riportata nell'ordine, Pasticceria L'Angolino si riserva la facoltà di non accettare ordini d'acquisto incompleti e/o non debitamente compilati.
  7. Modalità di pagamento
    • Bonifico bancario anticipato:
      in caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma sul C/C;
    • Pagamento con Carta di Credito attraverso il sistema PayPal Marchio di accettazione'
  8. Per ogni ordine evaso, Pasticceria L'Angolino emetterà un documento fiscale allegato alla merce.
  9. L'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma potrebbe differire per colore e dimensioni
  10. Naturalmente i prodotti ordinati potranno essere ritirati direttamente presso la Pasticceria L'Angolino in Corso Marconi 36 a Villanova Mondovì (CN), nell'orario di apertura del negozio
  11. Conservazione della merce: tutti i prodotti commercializzati da Pasticceria l'Angolino devono essere conservati in luoghi freschi e asciutti e consumati preferibilemente entro la data indicata sulla confezione. Ogni articolo avrà indicati gli ingredienti di cui è composto nel rispetto delle vigenti normative.
  12. Diritto di annullamento dell'ordinativo entro le 24 ore dalla ricezione senza spese.
  13. Diritto di recesso entro 3 gg lavorativi con spese a carico del cliente.
  14. Per forniture a terzi è richiesto un contatto telefonico al numero: 0174 597600